Assistenza



TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE:

La spedizione viene effettuata esclusivamente in Italia. La merce viaggia tramite corriere espresso. Normalmente i tempi sono tra i 3 e i 10 giorni lavorativi. In ogni caso ci adoperiamo perché gli ordini vengano evasi nel minor tempo possibile e comunque entro massimo 30 gg.
Le spese di spedizione sono pari a 5,50 euro per tutta Italia.
Per ulteriori informazioni vai alla pagina “Condizioni generali”.

 

PAGAMENTI

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Scegliendo la modalità di pagamento con Carta di Credito, verrai reindirizzato alla pagina del sito sicuro SETEFI (GRUPPO BANCA INTESA SANPAOLO) dove inserirai i tuoi dati: la sicurezza dei dati inseriti è certificata anche dall'eventuale icona del lucchetto che compare nel tuo browser e dal prefisso "https" che automaticamente comparirà nella barra dell'indirizzo. I dati relativi alla carta di credito NON saranno condivisi con Attiva Spa, ma saranno gestiti direttamente da SETEFI (GRUPPO BANCA INTESA SANPAOLO).

PAGAMENTO CON PAYPAL
Scegliendo come modalità di pagamento il servizio PayPal, verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail, la tua password ed effettuerai il pagamento. Potrai effettuare pagamenti sia avendo già un account PayPal sia creandone uno di nuovo.
Anche in questo casoi tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Attiva Spa, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Attiva Spa, l'importo sarà rimborsato tramite PayPal.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

Scegliendo questa modalità, dovrai effettuare un bonifico bancario per l’importo che comparirà come TOTALE (IVA COMPRESA), sul conto IBAN: IT10 K0634502063120802260018 intestato ad Attiva Spa indicando come causale il numero ordine, la data, il nome e il cognome. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell’ordine: diversamente l’ordine verrà annullato. Una volta ricevuto la conferma dell’accredito da parte della banca, ti verrà inviata una mail che confermerà l’accettazione dell’ordine. La disponibilità dei prodotti è subordinata alla data dell’avvenuto accredito.


Per ulteriori informazioni vai alla pagina “Condizioni generali”.

 
 

PAGAMENTI SICURI

Quando si procede al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL:
al momento della conferma del tuo ordine, i dati della sua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (SecureSocketLayer) a PayPal o al sito "moneta on-line" gestito da SETEFI (Gruppo Banca Intesa) per l'autorizzazione e l'addebito.
Quindi in nessun caso Attiva spa riceverà il numero della tua carta di credito; ad Attiva giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore. 

Per ulteriori informazioni vai alla pagina “Condizioni generali”.

 

RESI E RIMBORSI (Diritto di recesso)

Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, ovviamente a condizione che il prodotto sia integro e con il relativo cartellino/sigillo.
Quindi devi inviare una mail all’indirizzo help@reyerstore.it entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce indicando sull’oggetto della mail la dizione “RESO” . Tale comunicazione dovrà riportare il tuo NUMERO IDENTIFICATIVO  presente nella mail di conferma dell’ordine. Il prodotto da rendere dovrà essere spedito al seguente indirizzo: Attiva spa - c/o Reyer  - via Vendramin, 10 - 30174 - Mestre - VENEZIA. Le uniche spese a tuo carico saranno quelle per la spedizione del prodotto al nostro magazzino. Comunque per tutti i dettagli vai alla pagina Condizioni generali e segui le indicazioni del paragrafo corrispondente.

 

 

GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da Attiva Spa sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità. Per fruire dell'assistenza in garanzia, dovrai conservare la fattura che riceverai alla consegna della merce.

 
 
 

RECLAMI

Per un eventuale reclamo ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 041.986.230 nei seguenti orari: da martedì al sabato dalle 15,30 alle 19,30 oppure scrivendo una mail all’indirizzo HELP@reyerstore.it

 
 

TABELLA TAGLIE                                

 
UOMO
  
  petto*
vita*
fianchi*
XS  40-42
82-87 71-75 82-86
44-46
88-94 76-82
87-93
M 48-50
95-102 83-90
94-101
L 52-54
103-111
91-99
102-110
XL 56-58
112-121
100-109
111-119
XXL 60-62 122-132 110-121
120-128
                       * misure in cm
 
DONNA
  
  petto*
vita*
fianchi*
XS  36-38  77-82 61-66 86-91
40-42  83-88 67-72
92-97
M 44-46  89-94 73-78
98-103
L 48-50  95-101
79-85
104-110
XL 52-54  102-109
56-94
111-117
XXL 56-58 110-118 94-104
118-125
                       * misure in cm
 
 COME INDIVIDUARE LA PROPRIA TAGLIA
 
Prendere le misure con il classico metro da sarto mantenendolo sempre parallelo al pavimento:
 
A - Petto: misurare la circonferenza del petto posizionando il metro nella parte più larga
B - Vita: misurare la circonferenza della vita  posizionando il metro nella parte più stretta
C - Fianchi: misurare la circonferenza dei fianchi posizionando il metro nella parte più larga e avendo cura di tenere i piedi uniti.
 
 
 
Nel dubbio tra una taglia e l'altra, nel caso dei pantaloni considerare la corrispondenza con la misura dei fianchi e nel cao delle maglie, felpe, ecc propendere per la misura del petto.